FULVIO CAMPARI è il 7° CAMPIONE ITALIANO DI PFGOLF

Nel meraviglioso panorama dolomitico presso il G.C. DOLOMITI, e con l\’aiuto di VONTOBEL A.M., si è concluso il 7° campionato PFGOLF.

Dopo 2 giornate di esaltanti prestazioni, baciati da un sole autunnale stupendo e nel mezzo del regno del frutto proibito, si sono incontrati / scontrati i 27 migliori Consulenti Finanziari golfisti.

Dopo un anno di gare esaltanti e una finale degna di quel nome, FULVIO CAMPARI di ALLIANZ BANK, si è aggiudicato con 579 colpi, il 7° CAMPIONATO ITALIANO PFGOLF.

La determinazione e la costanza nei risultati ottenuti durante tutto l\’anno, hanno fatto in modo che FULVIO potesse tener testa all\’agguerrito piemontese di fede Juventina,  CLAUDIO BIMA  di BANCA FIDEURAM che, con soli 2 colpi di svantaggio, si è aggiudicato la piazza d\’onore assoluta e il titolo di campione italiano di 1^ categoria.

Al terzo posto della classifica generale, un determinatissimo DAVIDE CARDILLO di FINECO BANK,  che nulla ha potuto di fronte alla meravigliosa prestazione dei due avversari che lo hanno preceduto.

In 2^ categoria, il campione italiano PFGOLF uscente, DAVIDE TRINCHERO, di FINANZA & FUTURO, genovese di fede blucerchiata, si aggiudicava il titolo nazionale di categoria, precedendo per soli 2 colpi il \”toscanaccio\” ANDREA ZINGONI di AZIMUT.

In 3^ categoria nulla ha potuto ANDREA STRAZZARI di BANCA GENERALI  che, illuso da un errore di conteggio da parte del Presidente, ha dovuto cedere il titolo di campione di categoria e per un solo colpo, all\’amato \”nonno\” di PFGOLF,  G.ANTONIO ZANUTTO. Lo spirito giovane di G.ANTONIO ha messo in fila, dietro di se, tutti quelli che manifestavano una proprietà atletica di certo migliore ma, la determinazione e l\’attaccamento a PFGOLF hanno fatto in modo di vincere anche se al foto-finish.

Finisce così il 7° CAMPIONATO PFGOLF. E\’ stato un anno ricco di soddisfazioni per tutti gli associati che hanno potuto giocare e divertirsi su campi stupendi e occuparsi anche della parte \”culinaria\” in maniera stratosferica. Grandi premi e grandi ospiti.

Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori che,  sono riusciti a centrare l\’obbiettivo di creare un gruppo coeso e forte anche se in concorrenza nella vita professionale.

L\’appuntamento è per il prossimo anno. Quali grandi sorprese verranno proposte?

…..AI POSTERI L\’ARDUA SENTENZA