E\’ ALLIANZ BANK LA SQUADRA CAMPIONE D\’ITALIA PFGOLF 2017

 

Erano 3 anni che ci provavano, ma al quarto tentativo, gli eterni secondi M.LORENZO BONOMI e dal CAMPIONE ITALIANO individuale in carica, CAMPARI FULVIO di ALLIANZ BANK, si sono aggiudicati meritatamente il 6°  TROFEO NORDEA di CAMPIONI ITALIANI PFGOLF a squadre.

Durante le due splendide giornate presso il G.C. PETERSBERG, la coppia è sempre rimasta in testa in entrambe le giornate di gare. Pur pressati dalla squadra di FINECO BANK, piazzatasi al 2° posto, composta da G.ANDREA RENON e GUIDO DI MAGGIO che, pur avendo concluso la prima giornata ad un solo punto dalla vetta della classifica e uno score fantastico di GUIDO DI MAGGIO nella seconda giornata (3 par e un birde nelle ultime 4 buche), chiudevano la giornata a 3 punti dalla vetta.

La coppia vincitrice è riuscita anche a  contenere i fortissimi avversari di FRAMONT SGR, Giovanni LOCATELLI e Patrizio COMI che, partiti dal 12° posto ottenuto durante la prima giornata, risalivano al 3° posto assoluto ottenendo il miglior risultato di squadra  nonchè il miglior risultato singolo di giornata a soli 4 punti dalla vetta della classifica.

La somma dei risultati delle due giornate ha però reso giustizia alla coppia più forte, più affidabile e più costante di tutto il campionato.

 

CLASSIFICA GENERALE

1°  ALLIANZ BANK – BONOMI LORENZO – CAMPARI FULVIO …………………..punti  110

2° FINECO BANK   – G.ANDREA RENON – GUIDO DI MAGGIO……………….     punti   107

3° FRAMONT SGR – GIOVANNI LOCATELLI – PATRIZIO COMI……………….     punti  106

4° BANCA PATRIMONI – BOCCALETTI STEFANO – G.CARLO ANTONELLI   punti 104

ALLIANZ BANK – TRINCHERO DAVIDE –  PONTE LUCA

6° AZIMUT A.M.   – PERNA GIUSEPPE – DI SALVO SALVATORE   ………………punti 98

7° BANCA GENERALI – STRAZZARI ANDREA – CONTIN ROBERTO  ………….punti 97

10°

11°

12°

13°

14°

15°

16°

17°

18°