CITIWIRE media partner 2016 di PFGOLF

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Citywire, il gruppo editoriale indipendente fondato nel 1999 in Gran Bretagna e specializzato nel calcolo del rating dei singoli gestori di fondi comuni di investimento presente durante il circuito PFGOLF.

La società coniuga giornalismo e analisi dei money managers e vanta oggi oltre 3 milioni di utenti unici annuali, oltre 200 dipendenti, fra cui circa 50 giornalisti, e uffici a Londra, New York, Hong Kong, Singapore, Monaco e dal 2014 anche a Milano. Ad usufruire delle analisi e dei contenuti editoriali di Citywire, attraverso i 37 siti web e le riviste cartacee del gruppo, sono investitori privati e istituzionali.

In Italia, Citywire analizza le performance di oltre 3600 gestori long only, i quali gestiscono oltre 2700 fondi registrati per la vendita in Italia. Di questi, circa 1000 possiedono un rating Citywire e le loro performance sono consultabili registrandosi gratuitamente sul sito Citywire.it o richiedendo gratuitamente una copia digitale del nostro mensile Consulenza Evoluta.

Nel corso degli anni Citywire ha costruito le più grandi communities di consulenti finanziari indipendenti e wealth managers in Inghilterra e di fund selectors a livello mondiale, affermandosi come il più importante hub tra investitori e case di investimento.

Citywire interverrà durante il circuito PFGOLF con i loro addetti stampa nonche\’  con le loro telecamere per sentire dalla viva voce di tutti gli associati il grado di  conoscenza dei prodotti che ogni giorno proponiamo ai nostri clienti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]