GIOVANNI LOCATELLI – CAMPIONE D\’ITALIA DI 2^ CATEGORIA

Grande risultato di GIOVANNI LOCATELLI, consulente indipendente, che, con un fantastico \”68\” netto ha vinto il titolo individuale nazionale durante il XXII° CAMPIONATO ITALIANO DELLE ASSOCIAZIONI. Un risultato che ha visto il \”nostro\” Giovanni concentrato su tutte le buche, senza distrarsi dalla calda giornata e dai \”graziosi\” moscerini.

La forza impressa dal suo DRIVE, la precisione con i suoi ferri dai fairway  e la freddezza sui green hanno fatto in modo di ottenere un risultato eccezionale.

\”Sono partito concentrato. Tutto è andato per il verso giusto. Il drive di oggi mi ha consentito di non usare mai, per tutta la durata della gara, gli altri legni. Perciò DRIVE+FERRO/PITCH e  PUTT = 68 punti!!!!! Sono molto contento del risultato individuale che però non è bastato a portare alla vittoria la nostra squadra\” : sono le prime battute a caldo di un giocatore determinato che sapeva in cuor suo di avere la vittoria in tasca e che, però, non ha dimenticato l\’importanza della \”squadra\”. \”L\’abisso\”, cioè ben 5 colpi,  ha separato lui dal secondo classificato. .

GIOVANNI LOCATELLI, di terra bergamasca, è al suo primo anno di PFGOLF, ma si è già perfettamente integrato nella filosofia del gruppo.

Grazie  a GIOVANNI, la continuità delle  vittorie individuali  durante il CAMPIONATO DELLE ASSOCIAZIONE prosegue.  Si ricorda infatti che PERNA GIUSEPPE nel 2013 e BIMA CLAUDIO nel 2015 avevano già ottenuto lo stesso risultato.

La vittoria di ieri ha consentito a GIOVANNI di avere il  diritto  di partecipare alla competizione del prossimo anno.

GRANDE GIOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!