La squadra di FINECO BANK si è aggiudicata il 5° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si è svolto il 30 e 31 agosto il 5° CAMPIONATO PFGOLF – A SQUADRE.

Al via ben 23 squadre rappresentanti di società del mondo delle reti di promozione.

La formula di gioco del primo giorno, 4 palle la migliore e del secondo giorno, lousiana a coppie, ha alimentato lo spirito competitivo e l\’interesse verso la gara. Si giocava sul bellissimo e innovativo campo  (i fairwais sono seminati con erba BERMUDA, presente sui migliori campi del mondo che  necessitano di pochissima irrigazione) del G.C. LE FONTI in provincia di Bologna e sede di prestigiose gare che vanno dall\’ ALPS TOUR ai CAMPIONATI ITALIANI che si svolgeranno nella prima decade di settembre.

I risultati della prima giornata definivano già chi fossero le squadre più agguerrite per l\’aggiudicazione dell\’ambìto titolo: BANCA MEDIOLANUM  piazzava le sue 2 squadre al primo e al secondo posto, facendo intendere che i CAMPIONI  in carica avrebbero reso la vita difficile a chi fosse intenzionato a  strappare loro il titolo. A pari merito si piazzavano le squadre di FINECO e la coppia genovese TRINCHERO/PONTE, rappresentante di FINANZA & FUTURO, facendo intendere a loro volta che la COPPA DI CRISTALLO era anche di loro gradimento.

Dopo una bellissima serata passata a fare pretattica, la seconda giornata la formula LOUISIANA, divertente ma delicata,  avrebbe tenuto in sospeso fino all\’ultimo colpo quella che sarebbe stata la squadra campione.

Alla fine la coppia formata da RENON / SCOCCIMARRO di BANCA FINECO si è aggiudicata meritatamente il titolo con 93  punti netti. A 5 colpi dai primi si è piazzata la coppia TRINCHERO / PONTE di FINANZA & FUTURO e, a pari merito, ma con risultato peggiore sulle ultime 9 buche,  la coppia TRIDELLO / ROSSIGNOLI di BANCA MEDIOLANUM, a significare che \”c\’erano\”!

Nota degna di merito, nella categoria AMICI, la coppia torinese, CIRAVEGNA / CARDELLI ha battuto la coppia bergamasca CORRADINI / MONTAGNER.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery images=\”3133,3132,3131,3130,3129,3128,3127,3126\” columns=\”5\”][/vc_column][/vc_row]