E\’ DIEGO CUTTI di BANCA MEDIOLANUM il CAMPIONE D\’ITALIA 2017

Dopo un\’annata fantastica senza mai sbagliare un colpo, DIEGO CUTTI di BANCA MEDIOLANUM, si è aggiudicato il titolo di CAMPIONE ITALIANO 2017 dei Consulenti Finanziari golfisti.

Fra le colline e le nebbie mattutine della Toscana, in quel del G.C. POGGIO DE\’ MEDICI,  ha dimostrato che il più forte è lui.  Pavese dalla nascita, legato alla sua terra di contadini e agricoltori,  porta al suo paese, BORGHETTO LODIGIANO, il TROFEO VONTOBEL che conferma il più forte di tutto il 2017 fra tutti i colleghi consulenti golfisti.

La prima giornata di gare è subito segnata da un clamoroso infortunio di CARLO M. SCOCCIMARRO che, dopo una manovra sbagliata con il suo cart, veniva ricoverato in ospedale dove gli veniva diagnosticata la lussazione alla spalla destra e la frattura di due dita alla mano sinistra. CARLO, capo classifica per tutta la durata della REGULAR SEASON, doveva arrendersi alle evidenze e lasciare spazio ai suoi immediati inseguitori, abbandonando tutti i sogni di vittoria.

Un vero peccato per colui che durante l\’anno aveva fortemente voluto e ottenuto combattere per il titolo.

La guerra \”sportiva\” perciò veniva lasciata agli immediati inseguitori: DIEGO CUTTI, BONOMI LORENZO e SILVIA MORO.

Ben presto l\’unica LADY di PFGOLF abbandonava le velleità di vittoria, concludendo malamente la prima giornata.

Rimanevano i 2 \”BIG\” Diego e Lorenzo.

DIEGO, Pur non brillando nella prima giornata di gara, portava in cascina un discreto \”33\” punti. Solo il mitico LORENZO BONOMI con un eloquente \”38\” punti riusciva a mantenere alla fine delle prime 18 buche il comando delle classifica. Ma si sa, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, perciò DIEGO piazza un \”39\” punti nella seconda giornata, mentre il rivale di ALLIANZ BANK, pur avendo effettuato un buon giro, chiudeva la gara con \”33\” punti.

E\’ lui il più forte del 2017

La sua modestia e la sua professionalità sono la sintesi di DIEGO, da sempre vicino e \”supporter\” di PFGOLF .

 

\"IMG_5150\"